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UFFICIO INFORMAZIONI E GESTIONE DOCUMENTALE



L’UFFICIO INFORMAZIONI E GESTIONE DOCUMENTALE cura:

 

  • il presidio dello Sportello Informazioni posto al piano terra per l’accoglienza dell’utenza e per il rilascio (anche telefonico) delle informazioni di base su uffici e servizi dell’Ente;
  • la gestione dei flussi di documentazione in arrivo ed in uscita della Camera di Commercio di Ancona e organismi collegati;
  • la registrazione di protocollo, in entrata ed in uscita, con procedura informatica, dei documenti dell’Ente e il presidio della casella di posta elettronica certificata (PEC) dell’Ente cciaa@an.legalmail.camcom.it;
  • la gestione dell’archivio corrente (registro delle imprese, albi e ruoli, metrico); di deposito (raccolta volumi, collocazione in archivio, assistenza nella consultazione), la gestione dell’archivio storico (raccolta dei volumi, revisione e sistemazione dell’archivio storico, assistenza nella consultazione, assistenza in ricerche esterne per particolari argomenti o mirate a studi specifici);
  • la gestione della procedura di scarto, tramite la Commissione per lo Scarto d’archivio.

 

Dirigente: Dott.Michele De Vita  - Segretario Generale

Responsabile del procedimento: Grazia Capriotti – email: grazia.capriotti@an.camcom.it

Telefoni: +39 0715898204 / +39 0715898205 / +39 07158981

Fax: +39 07158982

Email: protocollo@an.camcom.it  - PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it

Addetti: 1 al 100% , 1 al 60% , 1 in part-time all'83% - tutti a tempo indeterminato

 

 

 

 

 

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