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UFFICIO ACQUISTI E SERVIZI AUSILIARI



L’UFFICIO ACQUISTI E SERVIZI AUSILIARI cura:

 

  • gli acquisti dei beni e servizi per il funzionamento dell’ente, anche attraverso il Mercato Elettronico della pubblica amministrazione;
  • la gestione della cassa interna;
  • la gestione dei contratti di locazione passiva e attiva dell’ente, nonché i contratti di comodato;
  • le comunicazioni all’anagrafe tributaria e all’ANAC;
  • l’aggiornamento del registro dei contratti e dello scadenzario;
  • la predisposizione del conto giudiziale di cui all’art. 37 del nuovo regolamento di contabilità camerale, provvedendo al controllo mensile dei rendiconti relativi ai pagamenti effettuati a carico del fondo economale;
  • la gestione del patrimonio artistico dell’ente e la sua manutenzione;
  • la gestione del magazzino di cancelleria, del deposito degli oggetti di rappresentanza e la relativa distribuzione interna;
  • la predisposizione di materiale vario, in occasione di incontri, riunioni ecc a supporto degli uffici interessati;
  • l’allestimento delle sale riunioni;
  • la raccolta delle prenotazioni, la gestione delle riunioni e l’assistenza tecnica per la sala convegni Loggia dei Mercanti;

 

Dirigente: Dott.Michele De Vita  - Segretario Generale

Responsabile del procedimento: Grazia capriotti - email: grazia.capriotti@an.camcom.it

Telefoni: +39 0715898358 / +39 0715898261 / +39 0715898211

Fax: +39 07158982

Email: provveditorato@an.camcom.it /  loggiadeimercanti@an.camcom.it - PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it

Addetti: 3 al 100% , 1 al 40% , 1 in part-time al 67%  - tutti a tempo indeterminato

 

 

 

 

 

 

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