Moduli firma digitale

In questa sezione si trovano i modelli da usare per diventare Incaricati alla Registrazione della Camera delle Marche per il rilascio delle cns/token

L'accettazione dell'incarico conferito deve essere compilata in ogni sua parte (attenzione alla sezione privacy) e firmata digitalmente (firma pades) in ogni sezione in cui la firma è richiesta.

Il file così predisposto dovrà essere inviato alla pec della Camera delle Marche indicando la sede territoriale di competenza (es di Oggetto: Cognome Nome accettazione incarico IR - sede di SIGLA PROVINCIA)

Titolo Descrizione
Incarico Persona Fisica
Incarico Persona Fisica - Accettazione N.B. apporre la firma "pades" in ogni sezione (n. 3 firme a pag. 2, n. 1 firma a pag. 5) e compilare tutti campi richiesti. Fare attenzione alla compilazione della sezione privacy.
Incarico Persona Giuridica
Incarico Persona Giuridica - Accettazione N.B. Il legale rappresentante dell'organizzazione deve apporre la firma "pades" in ogni campo richiesto e cioè alle pagine 2, 5, 9 e, se compilato, alla pagina 11. Per ogni incaricato nominato dovrà essere compilato un modello Allegato E (di cui uno già inserito nel presente modulo). In calce all'Allegato E devono essere apposte le firme "pades" sia dell'incaricato sia del legale rappresentante della persona giuridica.
Incarico persona giuridica _ AllegatoE.pdf Per ogni persona indicata come Incaricato alla Registrazione per conto della persona giuridica, nell'apposita scheda a pagina 3 dell'accettazione (Allegato 1) deve essere compilato il modello Allegato E che poi deve essere firmato con firma pades (pdf) dall'incaricato medesimo