Seminario: Come farsi trovare sui motori di ricerca

Apprendere la SEO e progettare campagne pubblicitarie. Posti totali 40, disponibili 17

Nell'ambito del Progetto "Made in Italy: Eccellenze in Digitale" promosso da Google & Unioncamere, con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico, volto a favorire la digitalizzazione delle PMI dei distretti produttivi italiani, questa Camera di Commercio organizza un seminario dal titolo: “Come farsi trovare sui motori di ricerca: apprendere la SEO e progettare campagne pubblicitarie con Google AdWords.”

L'incontro, riservato ad artigiani e imprese, si è savolto il giorno 12 Aprile  2016 dalle 15:00  alle 17.30 nel Parlamentino della Camera di Commercio di Ancona - Largo XXIV Maggio 1

Programma:

·          Cosa si intende per SEM

·          Posizionamento organico sui motori di ricerca: apprendere la SEO

·          Farsi trovare sui motori di ricerca tramite la pubblicità online

·          Come strutturare campagne di online advertising con Google AdWords

 

 

Relatori: i borsisti del progetto:

Giorgia Carboni carboni.an.camcom@eccellenzeindigitale.it

Maria Grazia Bruno bruno.an.camcom@eccellenzeindigitale.it

Manfredi Mangano manfredi.mangano@an.camcom.it

Chiara Poli chiara.poli@an.camcom.it