Come progettare campagne pubblicitarie con Google AdWords

Nell'ambito del Progetto "Made in Italy: Eccellenze in Digitale" promosso da Google & Unioncamere, con il sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico, volto a favorire la digitalizzazione delle PMI dei distretti produttivi italiani, la Camera di Commercio organizza un seminario dal titolo: “Come progettare campagne pubblicitarie con Google AdWords.”  

L'incontro è riservato ad artigiani e imprese e si svolgerà il 19 Aprile 2016 dalle 15:00  alle 17:00, nel Parlamentino della Camera di Commercio di Ancona - Largo XXIV Maggio 1.

Programma:

· Farsi trovare sui motori di ricerca tramite la pubblicità online

· Come strutturare campagne di online advertising con Google AdWords


Relatori: i borsisti del progetto:

Giorgia Carboni: carboni.an.camcom@eccellenzeindigitale.it

Maria Grazia Bruno: bruno.an.camcom@eccellenzeindigitale.it

Manfredi Mangano: manfredi.mangano@an.camcom.it

Chiara Poli: chiara.poli@an.camcom.it