Mi trovo in:

Sviluppo d'impresa e del territorio »  + PID - Punto Impresa Digitale 

(Rss) Eccellenze in digitale

Il Progetto "Eccellenze in Digitale" promosso da Unioncamere e Google, è volto a favorire la digitalizzazione delle PMI dei distretti produttivi italiani.

Il progetto prevede attività di formazione e consulenza svolte da esperti del mondo digital. L’azione dei digitalizzatori ha come obiettivo diffondere la cultura dell'innovazione digitale e accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il Made in Italy.

Fino a marzo 2019, la Camera di Commercio di Ancona mette a disposizione delle imprese un ciclo di workshop di approfondimento, dedicati a specifici aspetti del web marketing a cui seguiranno dei follow up per gruppi di imprese e dei digital check-up individuali.
Possono partecipare tutte le piccole e medie imprese che operino nella provincia di Ancona.

SEMINARI

Il ciclo di workshop formativi tematici e tecnici, gratuiti, è volto a proporre un percorso che prevede approfondimenti sulle seguenti tematiche relative alle strategie di marketing: social media marketing, content marketing, email marketing, Seo, lead generation, e-commerce, web design, advertising, data analytics, copywriting, ecc.
I seminari sono realizzati da tutor digitali esperti in formazione e supporto alle imprese, formati da Google e Unioncamere: al termine di ogni evento, sarà possibile sviluppare ulteriori sessioni personalizzate collettive, in collaborazione con il responsabile della consulenza individuale.

Il Calendario dei seminari verrà pubblicato in questa sezione

 

Per ricevere direttamente tramite e-mail, comunicazioni e informazioni
dettagliate sui seminari è possibile compilare il form per la richiesta:

MODULO DI RICHIESTA

 

Richiesta gratuita di Digital check-up aziendale

Il Digital Check Up è il servizio di analisi della presenza online. Verranno analizzati gli strumenti di comunicazione digitale attualmente attivi e la loro efficacia. Al termine dell’analisi verrà realizzato un report con i risultati e i consigli sulle attività da modificare o sui nuovi strumenti da implementare, se necessario.

Con la compilazione del presente form, il soggetto, potrà richiedere di ricevere una e-mail con l'appuntamento presso la Camera di Commercio di Ancona.

Per ricevere comunicazioni e informazioni dettagliate sui seminari e sulle iniziative di supporto one-to-one è possibile contattare:

Chiara Poli – +39 071 5898364 – 329 1068230 

Email: chiara.poli@an.camcom.it

 

RELATRICE

Chiara Poli, digitalizzatrice del progetto. Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione, Pubblica D'Impresa e Pubblicità presso l'Università degli Studi di Macerata. Consulente e formatrice aziendale per le strategie di comunicazione e marketing e social media manager. Giornalista iscritta all'Albo Nazionale, collabora con testate giornalistiche locali, speaker radiofonica e videomaker.

 

Per maggiori informazioni:
Chiara Poli – +39 071 5898364 – 329 1068230 - email: chiara.poli@an.camcom.it
Giorgia Carboni - +39 071 5898375 e-mail giorgia.carboni@an.camcom.it
Manfredi Mangano - +39 071 5898316 manfredi.mangano@an.camcom.it

Per maggiori informazioni sul progetto:

Visita la piattaforma creata da Google per valorizzare le eccellenze italiane
Visita la piattaforma dedicata alle aziende che producono le eccellenze italiane
Visita il portale Google Digital Training




Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu

?