Mi trovo in:

Modulistica »  Brevetti - Marchi 

(Rss) Brevetti - Marchi

AVVISO ALL'UTENZA

A seguito dell'emergenza da coronavirus, l'ufficio Brevetti e Marchi svolge il  servizio di informazioni ed assistenza all'utenza solo via mail al seguente indirizzo brevettimarchi@an.camcom.it.

Per il deposito delle domande di marchi e brevetti  E' OBBLIGATORIO prenotare un appuntamento, utilizzando il seguente link: CLICCA QUI, dove saranno disponibili i giorni di apertura al pubblico  prenotabili dall'utenza. Si prega di prestare attenzione nel compilare tutti i campi richiesti in modo da poter essere ricontattati in caso di necessità.

 

Di seguito sono riportati i moduli utilizzabili per il deposito delle domande di marchi e brevetti a livello nazionale (l'ELENCO COMPLETO e' scaricabile quialla pagina dedicata sul sito dell'UIBM - Ufficio Italiano Brevetti e Marchi).

Si ricorda che il modulo di domanda non deve essere stampato fronte/retro, ma su fogli distinti, così come il resto della documentazione allegata.

Si avvisa l'utenza, infine, che insieme al modulo di domanda previsto per i brevetti e i marchi, regolarmente compilato, si dovrà anche esprimere il consenso al trattamento dei dati personali ivi indicati, sottoscrivendo l’apposito foglio aggiuntivo scaricabile qui o dalla pagina relativa alla modulistica del sito web dell’UIBM.

  

DISEGNI E MODELLI
Modulo di domanda di registrazione    Guida al deposito

INVENZIONI
Modulo di domanda di registrazione   Guida al deposito

MARCHIO
Modulo di domanda di registrazione primo deposito    Guida al deposito
Modulo per rinnovo
Foglio aggiuntivo per classi

MODELLO DI UTILITÀ
Modulo di domanda di registrazione   Guida al deposito

RICERCHE DI ANTERIORITÀ
Modulo di domanda on line

 


In Evidenza

 
logo_uibm

12 marzo 2020

REGISTRAZIONE MARCHI E BREVETTI: sospensione (fino al 15 aprile 2020) dei termini dei procedimenti amministrativi ed estensione della validità degli atti in scadenza (fino al 15 giugno 2020)

Disposizioni dell'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi a seguito dell'emergenza da COVID-19

Con l'entrata in vigore del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18 (cd. decreto "cura Italia") è stata disposta, all'articolo 103, comma 1, la sospensione, per il periodo compreso tra il 23 febbraio 2020 e il 15 aprile 2020, di tutti i termini, ivi inclusi quelli perentori, relativi a procedimenti amministrativi, su istanza di parte o d'ufficio, pendenti alla data del 23 febbraio 2020 o iniziati successivamente a tale data.  ... continua



Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu