Vai allo Skip Menu

SPORTELLO UFFICIO PROTESTI ED EMERGENZA SANITARIA



nuove modalità di fruizione del servizio

Modalità di erogazione dei servizi

Lo SPORTELLO dell'UFFICIO PROTESTI è aperto il giovedì solo per richieste indifferibili, quali la presentazione di istanze di cancellazioni protesti di cambiali e/o assegni, ED ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO.

Per le richieste di informazioni, che non siano già presenti sul sito, al fine di evitare l'intasamento delle linee telefoniche, è possibile contattare l'ufficio via email all'indirizzo esteroprotesti@an.camcom.it

Per la presentazione dell'istanza l'utente deve preventivamente consultare il sito alla pagina http://www.an.camcom.gov.it/protesti, scaricare la modulistica, procedere alla compilazione e prendere APPUNTAMENTO TELEFONICO allo 0715898312 – 0715898212 - 0715898280 o via mail all’indirizzo esteroprotesti@an.camcom.it.

Si ricorda che gli utenti prenotati, per accedere all'ufficio protesti, devono comunque PRIMA REGISTRARSI ALLA RECEPTION che provvederà ad avvisare il personale in servizio.
Lo sportello protesti si trova al primo piano. Rivolgersi al primo sportello con i vetri sulla sinistra, subito dopo la porta scorrevole.

 

 

Autore: admin

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu