Attivo il nuovo servizio "stampa in azienda"

I certificati per l'estero inviati in formato PDF direttamente in azienda

Alla luce degli ottimi risultati del periodo di sperimentazione, il nuovo servizio STAMPA IN AZIENDA sostituirà il servizio di consegna del certificato tramite corriere al domicilio d'impresa, svolto ancora gratuitamente dalla Camera delle Marche, fino al 31 luglio 2020.

Con "Stampa in azienda", l'ufficio camerale trasmette alle imprese il certificato in formato pdf, firmato digitalmente, contenente il timbro della Camera di Commercio e la firma scansionata del funzionario responsabile.
Le modalità per accedere al servizio "Stampa in azienda" sono state semplificate: potranno infatti accedervi tutte le imprese, utenti abituali, che hanno dimostrato nel tempo affidabilità e correttezza nel loro operato.
Le imprese che intendano aderire al servizio "Stampa in azienda" dovranno inviare via PEC all'indirizzo cciaa@pec.marche.camcom.it l'apposito MODULO DI ADESIONE firmato digitalmente dal legale rappresentante.
Gli uffici camerali sono a disposizione per ogni informazione in merito.

Autore: admin