RICERCA PARTNER PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DA CANDIDARE SU FONDO COSME

Invio della manifestazione di interesse entro il 10 agosto 2019

La Camera di Commercio delle Marche invita le aziende interessate a inviare la propria candidatura a valere sulle azioni del Programma COSME per l’anno 2019 attraverso la richiesta pubblica di manifestazioni d’interesse per l’individuazione di un partner di progetto privato, per il quale sia previsto il trasferimento di parte del budget di progetto.
Nell’ambito del nuovo Programma COSME la Commissione Europea ha pubblicato l’invito a presentare proposte tra cui “COS-ENTRECOMP-2018-3-01: Support for the Implementation of the Entrepreneurship Competence Framework”.

Il presente avviso pubblico ha lo scopo di raccogliere manifestazioni d’interesse per la ricerca di un partner con il ruolo di supporto alla “presentazione del progetto e partecipazione alla gestione delle attività” per la partecipazione ad un progetto da presentare sul Programma COSME in scadenza il 22/08/2019, per avviare e sostenere collaborazioni nell'ambito dell'Entrepreneurship Competence Framework (EntreComp), con l'obiettivo di costruire collaborazioni tra enti di istruzione e formazione, imprese e altri soggetti interessati e di coinvolgere i gruppi di utenti di destinazione in un processo di co-progettazione.

COME CANDIDARSI

I soggetti interessati a partecipare al progetto dovranno far pervenire la loro manifestazione d’interesse compilando e inviando il modello allegato entro il 10 agosto 2019.
Il modello va inviato alla Camera di Commercio delle Marche, esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) inviata all’indirizzo cciaa@pec.marche.camcom.it
indicando nell’oggetto: “Manifestazione d’interesse progetto COS-ENTRECOMP-2018-3-01: Support for the Implementation of the Entrepreneurship Competence Framework”.

Per maggiori dettagli leggi il bando (pdf 383kb)
Scarica il modello "Manifestazione di Interesse" (word .doc 136kb)

Autore: admin