Avviso pubblico per la compartecipazione della Camera di Commercio delle Marche alle iniziative di promozione turistica e valorizzazione del patrimonio culturale realizzate e da realizzare nel 2019 dai Comuni marchigiani.

Scadenza del bando 31 agosto 2019

La Camera di Commercio delle Marche invita le Amministrazioni comunali a manifestare il loro interesse, entro e non oltre il 31 agosto 2019, comunicando le proprie proposte, da realizzare e realizzate nell’anno 2019 in compartecipazione con questo Ente, in tema di “valorizzazione del patrimonio culturale nonché sviluppo e promozione del turismo”, intendendosi con ciò anche la valorizzazione del patrimonio costituito dalle produzioni agroalimentari tipiche e di qualità, dalle eccellenze enogastronomiche e dalle produzioni manifatturiere tradizionali, artistiche e di qualità, dal patrimonio ambientale e dal patrimonio culturale immateriale in genere.

Il bando qui e in allegato

Per informazioni scrivere a cciaa@pec.marche.camcom.it

DocumentoDimensione
Bando comuni - Del n.110 GC del 14-06-2019 (1).pdf274.36 KB