Aperte le iscrizioni alla fiera dell'agroalimentare "Sol&Agrifood"

7-10 aprile 2019

La Camera di Commercio delle Marche, in compartecipazione con la Regione Marche, intende acquistare uno spazio all’interno della manifestazione in oggetto, al fine di organizzare una collettiva di imprese del settore agroalimentare.

Come noto, si tratta di una manifestazione di grande interesse per le aziende che si presentano ad un’importante platea nazionale ed internazionale, il luogo di incontro tra offerta e domanda di tutte le specialità agroalimentari di qualità, suddivise in tre macro aree: food, olio extravergine di oliva e birre artigianali (www.solagrifood.com).

L’adesione è aperta solo alle imprese regolarmente iscritte alla CCIAA delle Marche ed in regola con il pagamento del diritto annuale.

I circa 20 spazi espositivi previsti verranno assegnati fino ad esaurimento della disponibilità dell’area.

In base alle richieste pervenute ed allo spazio disponibile, si valuterà l’allestimento di una spazio cooking per laboratori e degustazioni.

Il costo di partecipazione in quota parte a carico di ogni azienda è di 300,00 € + IVA.

Si rammenta che la partecipazione a Sol&Agrifood è soggetta alla norma comunitaria in materia di "de minimis".

Le aziende che desiderano partecipare dovranno manifestare il proprio interesse compilando, entro e non oltre il 12 marzo 2019, il modulo on line

Successivamente all’accettazione della domanda da parte della Camera di Commercio, bisognerà versare la quota predetta secondo le modalità che verranno comunicate.

Per ulteriori informazioni contattare gli uffici camerali della sede provinciale di Ascoli Piceno: 0736279217‐ 0736279219.

Autore: admin