CHIUSURA ANTICIPATA DEGLI SPORTELLI IL 31 OTTOBRE 2018

A seguito del processo di accorpamento delle Camere di Commercio provinciali della Regione che da novembre 2018 darà origine alla nuova Camera di Commercio delle Marche, avvisiamo l’utenza che il 31 ottobre 2018 tutti gli sportelli al pubblico della Camera di Commercio di Ancona saranno chiusi alle ore 11 per consentire lo svolgimento delle necessarie operazioni contabili di chiusura.

Informiamo, inoltre, che lo svolgimento di tali operazioni contabili potrebbe creare alcuni disservizi, nello specifico, dal 30 ottobre 2018 fino ai primi di novembre 2018:

- gli sportelli potrebbero non avere disponibilità di resto per i pagamenti in contanti;

- non saranno possibili i pagamenti pos effettuati con bancomat o carte di credito.

Invitiamo pertanto tutti a portare l’esatto importo dovuto.

Autore: admin