LA CAMERA DI COMMERCIO A SMAU CON 20 IMPRESE DEL TERRITORIO

a Milano il 23-24-25 ottobre 2018 -SCARICA IL BIGLIETTO GRATUITO

La Camera di Commercio di Ancona, in quanto Punto  Impresa Digitale (PID), supporta le micro piccole e medie imprese nel cogliere e comprendere le opportunità legate all’utilizzo delle nuove tecnologie digitali, contenute nel Piano Nazionale Impresa 4.0, avviato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Per questo il nostro Ente sarà a SMAU, l'evento di riferimento nei settori innovazione e digitale per le imprese e i professionisti italiani che si svolgerà a Milano nelle giormate del 23-24-25 ottobre prossimi.

Da oltre 50 anni Smau aiuta le imprese e i professionisti italiani a innovare ed è il momento scelto da imprenditori, manager, aziende e pubbliche amministrazioni per crescere e aggiornarsi su temi quali innovazione, tecnologia e ICT.

A Milano la Camera di Ancona illustrerà i servizi offerti in tal senso dal sistema camerale italiano: formazione gratuita, servizio Eccellenze in Digitale, orientamento sugli incentivi fiscali del Piano Nazionale Impresa 4.0 e su tutte le altre opportunità di finanziamento all’innovazione a livello nazionale e regionale, nonché informazioni sui servizi digitali offerti dalle Camere di Commercio alle imprese (Cassetto digitale dell'imprenditore, firme digitali e CNS, PEC, fattura PA, E-procurement..).

Offrirà inoltre a chi lo desidera analisi della maturità digitale dell’impresa individuando le aree prioritarie di intervento (assessment digitale).

VIENI A TROVARCI IN FIERA, IL BIGLIETTO TE LO DIAMO NOI. CLICCA QUI

il

L'Ente camerale presenta in Fiera 20 eccellenze del territorio marchigiano, start up testimonial dell'opportunità di sviluppare competenze digitali in azienda:

#3DesignLab (Senigallia, AN), #Apio (Fermo), #Biomedfood (Ancona), #CVing (San Benedetto del Tronto, AP); #Modom(Centobuchi di Monteprandone, AP), #Emoj (Ancona), #Encablist (Ancona), #Focotto (Jesi, AN), #Generma (Falerone FM), #Joytek (Serra De' Conti, AN), #Leafgreen, (Urbino PU), #MondoNovoElectronics (Matelica MC), #OliviaMonteforte (Pesaro) in collaborazione con Massimiliano Camillucci e Federico Brocani con il progetto "360° Storytelling", #OnTheDime (Ancona), #OrangeR&D (San Benedetto del Tronto, AP), #RedLabDigitalArts(Mondavio PU), #NTP Nanotech Project srl (Sant'Angelo in Vado, PU).    #Tech4Care (Falconara Marittima, AN), #Ubisive (Civitanova Marche, MC), #Xelexia (Pesaro, PU).
DocumentoDimensione
promo_smau.pdf1.72 MB