CANDIDATURA PER IL RAPPRESENTANTE DEI LIBERI PROFESSIONISTI DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLE MARCHE

Il modulo sottostante va compilato per presentare la candidatura per la designazione del rappresentante dei liberi professionisti nel Consiglio della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura delle Marche.

Una volta compilato, cliccando in fondo alla pagina sul bottone "Invia il modulo via email", riceverà all'indirizzo di posta elettronica che ha indicato, una copia del modulo in formato pdf firmabile digitalmente.

A questo punto può alternativamente:

- o stampare il pdf, firmarlo con firma autografa e inviarlo in formato cartaceo con raccomandata A/R all'indirizzo:

Commissario ad acta della Camera di commercio I. A. A. delle Marche

C/o Camera di Commercio di Ancona

Largo XXIV Maggio 1, 60123 Ancona

- oppure salvare il modulo PDF sul suo computer, sottoscriverlo con la sua firma digitale e inviarlo via PEC a questo indirizzo: commissario.marche@legalmail.it

Per ulteriori informazioni, contattare l'Ufficio referente a questi recapiti: 071 5898278, commissarioadacta@an.camcom.it

ALLEGATO 1 (modello di candidatura)

OGGETTO: Procedura di costituzione Consiglio della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura delle Marche – Designazione rappresentante liberi professionisti.

Il/La sottoscritto/a

PROPONE

la propria candidatura in rappresentanza dell’Ordine professionale soprarichiamato al seggio del Consiglio della Camera di commercio delle Marche in rappresentanza dei liberi professionisti ai sensi dell’art.10 comma 6 della Legge 580/1993 come modificata dal D.Lgs. 219/2016.

Allego alla presente domanda un documento di identità in corso di validità

Informativa per il trattamento dei dati personali

Ai sensi della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, si informa che i dati forniti dai candidati sono raccolti presso la Struttura di supporto del Commissario ad acta della costituenda Camera di Commercio delle Marche per le finalità di gestione della selezione e sono trattati anche in forma automatizzata.

Le informazioni fornite possono essere comunicate unicamente ad altre amministrazioni pubbliche a fini di verifica di quanto dichiarato dai candidati ovvero negli altri casi previsti da leggi e regolamenti.

Agli interessati competono i diritti di cui al Regolamento 2016/679/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati, tra i quali figura il diritto di accesso ai dati che li riguardano nonché alcuni diritti connessi quali ad esempio rettificare, aggiornare, completare o cancellare i dati erronei, incompleti o raccolti in termini non conformi alla legge, nonché il diritto di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi.

Oltre al responsabile del trattamento potranno venire a conoscenza dei dati, in qualità di incaricati del trattamento, gli incaricati della selezione. Il Responsabile del trattamento dei dati è il Commissario ad acta Dott. Michele De Vita. Incaricata del trattamento è la Struttura di supporto presso Camera di Commercio di Ancona.

Autore: Milena Storari