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Richiesta di accesso civico



AVVISO ALL'UTENZA

Il presente modulo può essere utilizzato solamente da chi possiede un indirizzo di posta elettronica. La compilazione del form sotto NON COSTITUISCE automatica presentazione della domanda di accesso civico, poiché per presentare la domanda occorre far pervenire alla Camera di Commercio di Ancona il modulo pdf precompilato che riceverete via email dopo aver cliccato sul bottone "Invio del PDF compilato alla mia email" che si trova alla fine del form. 

MODALITA' DI INVIO

- In caso di firma digitale il modulo dovrà essere inviato a: cciaa@an.legalmail.camcom.it ed in copia a: accesso.civico@an.camcom.it

- In caso di firma autografa, stampare il modulo che l'utente riceverà per e mail, apporre la firma autografa, allegare copia di un documento di identità ed inviare per posta a: Camera di Commercio di Ancona - Largo XXIV Maggio,1 60123 - Ancona. 

In alternativa il modulo con firma autografa può essere scansionato e inviato per e mail  - UNITAMENTE AD UN DOCUMENTO DI IDENTITA' - agli indirizzi email sopra indicati.

La risposta dell'ente sarà comunicata in forma scritta.

ATTENZIONE!!

Nel caso in cui la nostra email non vi risultasse pervemuta, controllare la cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA del vostro client di posta.

____________________________

 RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO

(ai sensi dell’art. 5, comma 1, del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e s.m.i. e del vigente Regolamento in materia di accesso civico della Camera di Commercio di Ancona)

(indicare la qualifica nel caso si agisca per conto di una persona giuridica)

Qui NON inserire indirizzi PEC

ATTENZIONE! Per imprese e professionisti è necessario indicare l'indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata)

 

CHIEDE

ai sensi dell'art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013, di esercitare il diritto di accesso civico relativamente ai seguenti documenti, informazioni e/o dati (indicare se noti, gli estremi del documento o la fonte del dato, una descrizione del loro contenuto e l'ufficio competente, specificando, se conosciuta, la norma che impone la pubblicazione di quanto richiesto) la cui pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente non risulta attuata o risulta parziale:

(Informazione facoltativa utilizzata ai fini statistici e decisionali ai sensi della Circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 2/2017, esempi: a titolo personale, per attività di ricerca o studio, per finalità giornalistiche, per fini commerciali, ecc.)

Il sottoscritto chiede inoltre che la decisione dell’Amministrazione e gli eventuali documenti richiesti vengano trasmessi alla casella di posta sopra indicata nel presente modulo secondo le modalità previste dal D.Lgs. n. 82 del 7 marzo 2005.

Per impossibilità a ricevere alla casella di posta, il sottoscritto indica la seguente modalità di trasmissione (tenuto conto che l’Ente la terrà in debita considerazione solo qualora essa non risulti eccessivamente onerosa per l’Amministrazione):

_______________________________________________

INFORMATIVA  SUL TRATTAMENTO DEI  DATI  PERSONALI  AI  SENSI  DELL’ART.  13  DEL   REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016

Si informa che il trattamento dei dati personali forniti dall’interessato è finalizzato unicamente all’espletamento delle attività istruttorie e amministrative necessarie a provvedere sull’istanza di accesso ricevuta.

In relazione a tali finalità il conferimento dei dati è necessario.

I dati forniti saranno trattati nel pieno rispetto del Reg. UE 2016/679 e della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali.

Titolare del trattamento è la Camera di Commercio di Ancona, Largo XXIV Maggio, 1 – 60123 Ancona, in persona del suo legale rappresentante p.t., il quale può essere contattato mediante e-mail all’indirizzo PEC cciaa@an.legalmail.camcom.it.

Il Responsabile della protezione dei dati personali (DPO – Data Protection Officer) è contattabile all’indirizzo e-mail: dpo@an.camcom.it.

I dati personali acquisiti saranno trattati dal titolare del trattamento in forma elettronica e cartacea, mediante procedure di archiviazione informatizzata nonché mediante processi automatizzati, in modo da garantirne la sicurezza e riservatezza.

I dati conferiti non saranno oggetto di diffusione. Potranno essere oggetto di comunicazione agli eventuali contro interessati per consentire a questi ultimi l’esercizio dei diritti loro riconosciuti dalle normative vigenti in materia di accesso.

I dati raccolti saranno oggetto di trattamento fino alla conclusione del procedimento di accesso. Successivamente, gli stessi saranno archiviati secondo la normativa pubblicistica in materia di archiviazione per interesse pubblico.

Si informa che in qualsiasi momento l’interessato potrà aggiornare, modificare, cancellare i dati conferiti esercitando i diritti di cui all’art. 17 del Regolamento UE 2016/679 scrivendo all’indirizzo: privacy@an.camcom.it. comunque nel rispetto dell'insieme delle normative vigenti, relativamente al procedimento posto in essere.

  

Autore: admin

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