Vai allo Skip Menu

MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO DELLO SPORTELLO PER IL RILASCIO DELLE FIRME DIGITALI



  AVVISO AGLI UTENTI

MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO DELLO SPORTELLO PER IL RILASCIO DELLE FIRME DIGITALI

 

Si informa che dal 15 MARZO lo sportello per il rilascio delle firme digitali opera dalle ore 8.45 alle ore 11.05 su appuntamento, ogni 10 minuti,  da prendere on line dal sito della Camera di Commercio alla pagina RICHIESTA APPUNTAMENTI.

Dalle 11.05 alle 12.30 l’ufficio accetterà ulteriori 8 richieste, previa consegna ai richiedenti di un contrassegno cartaceo di prenotazione. I contrassegni cartacei verranno consegnati a partire dalle 11.00

AL DI FUORI DEGLI APPUNTAMENTI E DELLE 8 RICHIESTE GIORNALIERE, GLI UTENTI SENZA APPUNTAMENTO NON POTRANNO ESSERE SERVITI.

Gli incaricati alla registrazione possono prendere al massimo due appuntamenti, o due numeri fuori appuntamento.

In caso di più richieste, le stesse dovranno essere lasciate all’addetta, che provvederà ad avvisare quando le cns saranno pronte. Non saranno accettate ulteriori richieste fino a che non siano state ritirate le CNS precedentemente richieste.

Per conoscere l'ELENCO DEGLI ENTI CERTIFICATORI  che effettuano il rilascio di CNS e a cui gli utenti possono rivolgersi nel caso non ci sia disponibilità di appuntamenti in Camera di Commercio, consultare il sito dell'AGID.

Autore: Luana Bolognini

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu