Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

L'identità digitale e i servizi online delle Camere di Commercio

Il nuovo servizio per il cittadino imprenditore

Nasce oggi per il legale rappresentante o titolare di un'attività imprenditoriale un nuovo strumento per avere sempre a disposizione le informazioni ed i documenti ufficiali della propria impresa.

Visure, atti, bilanci, stato delle proprie pratiche e molte altre informazioni a portata di touch.

Il servizio intende fornire al cittadino imprenditore una piattaforma di consultazione di informazioni ufficiali correlate alla propria attività secondo il paradigma “mobile first” ed in linea con i servizi digitali che la Pubblica Amministrazione vuole offrire ai propri utenti, nell’ambito delle iniziative per l’Agenda digitale italiana ed europea.

Il servizio consente inoltre di accedere a servizi di carattere tributario, ovvero la consultazioni dello stato del pagamento del Diritto Annuale alla propria Camera di Commercio ed alla simulazione del calcolo dell’importo dovuto per l’annualità in corso.

Il servizio consente di ricercare informazioni relative a startup e pmi innovative per conoscere e valutare opportunità di contatto con realtà produttive appartenenti a questo nuovo contesto imprenditoriale.

Visualizza il video informativo

Data di pubblicazione: 08/09/2017

Autore: admin

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Tel: 07158981 - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.