CERTIFICATO DI ISCRIZIONE E VISURA CAMERALE IN LINGUA INGLESE

La CCIAA rilascia visure e  certificati ordinari del Registro Imprese in lingua inglese.

I nuovi documenti, rilasciabili sia dallo sportello camerale che tramite il portale www.registroimprese.it., consentono all'imprese straniere l'accesso diretto alle informazioni del Registro italiano, tradotte in lingua inglese.

Anche il certificato e la visura in lingua inglese contengono nella prima pagina il "QR code", che permette di verificare da smartphone, tablet o dal sito www.registroimprese.it  la corrispondenza del documento in possesso con quello archiviato nel Registro delle Imprese al momento della ricerca.

Come nelle Visure e nei Certificati RI in italiano, anche nelle Visure in inglese delle società quotate, sono contenute le informazioni ricavate dal sito Consob (anno inizio quotazione e segmento).

I certificati in lingua inglese sono esenti da imposta di bollo.

Scarica il  MODULO DI RICHIESTA CERTIFICATO IN LINGUA INGLESE

Scarica il MODULO DI RICHIESTA VISURA IN LINGUA INGLESE