Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

Corso breve: E-COMMERCE: OPPORTUNITA’ DI BUSINESS PER LE PMI

19 e 25 settembre 2017 - Ancona - Posti totali 35, disponibili 13

Nell'ambito del progetto "Eccellenze in digitale" questa Camera di Commercio organizza nelle gionate del 19 e 25 settembre p.v,  dalle 9,00 alle 13,00, e dalle 14,00 alle 17,00 presso l'Hotel EGO di Torrette di Ancona, un  corso breve in materia di E-commerce dal titolo "E- commerce, opportunità di business per le PMI"

Il corso si propone di fornire ai partecipanti le conoscenze per progettare ed attuare la strategia commerciale, di comunicazione e promozione  più consona alle rispettive realtà, dalle newsletters ai social network ed alle Public relations. Fornirà inoltre le tecniche per l’individuazione dei profili professionali adeguati per una buona riuscita del progetto, oltre a trattare gli aspetti legali e quelli legati alla logistica, in Italia ed all’estero.

Saranno trattati argomenti di interesse comune, ed analizzati i modi migliori per realizzare un e-commerce, quale piattaforma utilizzare e come acquistare una maggior visibilità sul web basandosi su case history reali, sia a livello nazionale che internazionale.

In particolare il corso tratterà:

• L’analisi della concorrenza e dei clienti
  • L’analisi del proprio sito
  • L’identificazione della strategia di e-commerce
  • Come strutturare o ristrutturare il proprio sito
  • Come scegliere la tecnologia più consona alle proprie esigenze
  • I sistemi di pagamento
  • Il monitoraggio delle vendite e del negozio on line
  • Gli strumenti di comunicazione e promozione del negozio (email marketing, social media marketing, ecc…)

QUANDO: 19 e 25 settembre 2017

ORARIO: 9,00-13,00; 14,00-17,00

DOVE: Hotel Ego - Torrette di Ancona. Vedi mappa

COSTO: 50 euro + IVA (22%) = 61 euro per ogni partecipante.

POSTI DISPONIBILI: 35

COME PARTECIPARE: effettuando il pagamento e compilando il presente modulo di iscrizione.

MODALITA' DI PAGAMENTO:

• Pagamento On Line con Carta di  Credito (clicca qui per accedere alla piattaforma di pagamenti on line)

Massimo Tegon – Stefania D’alessandro – Marketing Informatico srl - Rimini

Autore: admin

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Contattaci - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.