Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

Bollettino Excelsior Informa - luglio-settembre 2017 - provincia di Ancona

Nella provincia di Ancona sono previste circa 8.120 entrate di personale (alle dipendenze e non) nel periodo luglio-settembre 2017

Nel 2017 il Sistema Informativo Excelsior si è innovato sia sotto l'aspetto metodologico che organizzativo per fornire indicazioni tempestive a supporto delle Politiche attive del lavoro. A partire da maggio, infatti, vengono realizzate indagini mensili sulle imprese adottando prioritariamente la tecnica di rilevazione CAWI (Computer Assisted Web Interviewing) e somministrando un questionario incentrato sui profili professionali e i livelli di istruzione richiesti dalle imprese.

Un maggiore coinvolgimento della rete delle Camere di commercio e di InfoCamere - società di informatica del sistema camerale - assicura la specifica attività di supporto alle imprese intervistate. Le analisi del presente bollettino si focalizzano sulle principali caratteristiche delle entrate programmate per il periodo luglio-settembre 2017, con uno sguardo sulle tendenze occupazionali per il mese di luglio.

Sono disponibili il Bollettino Excelsior Informa della provincia di Ancona luglio-settembre 2017 e le relative Tavole statistiche

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito dedicato al Sistema Informativo Excelsior

Data di pubblicazione: 01/08/2017

Autore: Giovanna Carloni

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Contattaci - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.