Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

Ecapital Business Plan Competition - HAI UN’IDEA? TRASFORMALA IN IMPRESA!

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2017 del concorso Ecapital Business Plan Competition, la competizione tra idee imprenditoriali innovative promossa da Regione Marche, Camera di Commercio di Ancona, Università Politecnica delle Marche, Istao, Credito Valtellinese e Confindustria Marche Quest’anno Ecapital si rinnova! L’iniziativa è aperta a tutti coloro che abbiano idee e progetti dedicati al settore dellaMeccatronica, Internet of Things e Silver Age Living.

Ecapital prevede formazione gratuita e tutorship/mentorship per lo sviluppo del Business Plan, 3 borse di studio Istao e premi in denaro fino a 200.000 €, finanziati da Fondazione Marche, per la realizzazione di start-up.

Per partecipare basta un’idea; per vincere occorre svilupparla nel miglior Business Plan.

Iscriversi ad Ecapital è semplice e gratuito. Per maggiori informazioni, consultare il bando, sul sito internet www.ecapital.it

PER QUALSIASI INFORMAZIONE

CONTATTARE LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA ECAPITAL

info@ecapital.itwww.ecapital.it; tel . 071/2071411; fax. 071/2075629

Data di pubblicazione: 06/07/2017

Autore: admin

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Contattaci - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.