Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

Ospita gratuitamente in stage un esperto nella gestione del business nei mercati esteri

Candidature entro il 30 giugno

Insieme a IAL-Formazione e Sviluppo e altri partner, cerchiamo di imprese del territorio interessate ad ospitare in stage i partecipanti al corso IFTS della Regione Marche nella gestione del business nei mercati esteri.

Al termine del corso, della durata di 480 ore, le IMPRESE del territorio regionale avranno l’opportunità di ospitare GRATUITAMENTE uno o più giovani, per un periodo di STAGE.

Per comunicare l'eventuale disponibilità ad ospitare i nostri stagisti è necessario compilare la scheda a seguito allegata (Modulo Stage_Internazionalizzazione) e rinviacela tramite email michele.tomei@an.camcom.it ENTRO E NON OLTRE il 30 giugno.

La compilazione della scheda richiederà soltanto qualche minuto e dovrà essere effettuata solo nelle parti evidenziate in giallo (chiediamo cortesemente di togliere l’evidenziazione dopo la compilazione dei dati).

La stessa andrà TIMBRATA e firmata dal legale rappresentante, il quale dovrà aggiungere anche la copia di un documento d’identità in corso di validità.

Per ogni dubbio o chiarimento è possibile contattare il referente, dott. Michele Tomei, al seguente numero di telefono: 071/2072913 int. 15

DocumentoDimensione
Modulo Stage339 KB

Autore: Valentina Giuliodori

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Tel: 07158981 - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.