Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.


Camera di Commercio di Ancona


Vai allo Skip Menu






Diritto annuale 2017



Scade il prossimo 30 luglio la possibilità di versare il diritto annuale  a favore della Camera di Commercio di Ancona con una maggiorazione dello 0,4%. 

Il diritto annuale è il tributo che tutte le imprese annotate o iscritte al Registro delle Imprese sono tenute a versare a favore della Camera di Commercio.
Le imprese che risultano iscritte al 31 dicembre dell’anno precedente, hanno una comunicazione scritta che informa sui termini di versamento del diritto annuale dell’anno.

Per il calcolo di quanto dovuto, si rimanda al sito tematico che consente di determinare il diritto dovuto da ogni impresa iscritta e di pagare il tributo on line.

Oltre a ciò, nella sezione del sito Calcola&Paga è in linea, con accesso digitale, ovvero con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) e CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la pagina riepilogativa dei versamenti effettuati.

il servizio è reso disponibile in forma gratuita e permette la consultazione delle seguenti informazioni:

  • lista delle ultime tre annualità di competenza e degli enti camerali per cui l'impresa è tenuta al pagamento del diritto annuale in riferimento alle sue iscrizioni al Registro Imprese per ogni annualità disponibile e per ogni ente camerale;
  • eventuale maggiorazione camerale applicata per l'annualità eventuale fatturato di riferimento della sede di impresa, utile al calcolo del dovuto e pervenuto all'ente camerale da Agenzia delle Entrate, importo pagato;
  • dettaglio dei versamenti eseguiti (data versamento, tributo, importo).

All’interno della sezione Diritto annuale, è possibile trovare tutte le informazioni complete relative al diritto annuale 2017

 

Autore: admin

 

Vai allo Skip Menu

 


Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Tel: 07158981 - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.

 

Vai allo Skip Menu