Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

AMERICAN CHAMBER OF COMMERCE IN ITALY E LE MARCHE -

28 giugno ore 14.30 - Palazzo Li Madou, Regione Marche

L'American Chamber of Commerce in Italy in collaborazione con la Regione Marche e Meccano e con il patrocinio delle cinque Camere di Commercio regionali, organizzano per il prossimo 28 giugno ore 14.30 ad Ancona un evento di presentazione del chapter locale e di dibattito sulle relazioni economico-commerciali tra la regione Marche e gli Stati Uniti.

Prestigiosa la presenza di Todd Avery, Senior commerical Officer  dell'Ambasciata degli Stati Uniti, per testimoniare la volontà dell'AmCham in Italy di essere sempre più presente sul territorio italiano per supportare i processi di business delle imprese locali, , in particolare quelle marchigiane, e per illustrare le innumerevoli opportunità di internazionalizzazione verso il mercato nord americano.

IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELL'EVENTO

PER ISCRIVERSI inviare una email a eventi@amcham.it

Autore: Daniela Sediari

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Contattaci - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.