CAMBIO DI VERTICE AL FORUM AIC -MICHELE DE VITA CONFERMATO ALLA DIREZIONE

Rodolfo Giampieri lascia il testimone alla croata Miriana Cagalj

E' Miriana Cagalj (Vice Presidente per la Costruzione, i Trasporti e Connessioni della Camera dell’Economia croata e Presidente ad interim della Camera della Contea di Split) a ricevere da Rodolfo Giampieri il testimone della presidenza del Forum delle Camere di Commercio dell'Adriatico e dello Ionio. Ad affiancarla come Vice sarà il Presidente della Camera di Commercio di Brindisi Alfredo Malcarne. Confermato alla Direzione dell'Associazione Transfrontaliera Michele De Vita, Segretario Generale della Camera di Commercio di Ancona. La nomina arriva nel terzo e ultimo giorno di lavoro della plenaria del Forum che quest'anno si è svolta in Abruzzo, a Pescara e Chieti. A tutti auguri di buon lavoro.

Data di pubblicazione: 09/06/2017

Data di aggiornamento: 09/06/2017