Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

6 luglio 2017, ore 15.00 - Sala "Parlamentino", CCIAA di Ancona

La Camera di Commercio di Ancona e  l’Azienda Speciale Marchet organizzano un seminario dal titolo IL MARCHIO INTERNAZIONALE: STRUMENTO DI TUTELA E DI DIFESA DALLA CONTRAFFAZIONE. FOCUS SU USA E RUSSIA, che si terrà il prossimo 6 luglio, a partire dalle ore 15.00, presso la Sala "Parlamentino" dell'Ente camerale.

L’incontro, rivolto alle imprese del territorio, rappresenta un’occasione di approfondimento sul tema della tutela dei marchi a livello internazionale, con un focus dedicato ai due Paesi sopra indicati.

Al termine dell'incontro, dopo le relazioni tecniche e le testimonianze aziendali, sarà possibile partecipare a degli incontri "one to one" con un consulente in proprietà industriale per affrontare questioni specifiche, inerenti il tema approfondito durante il seminario.

Le imprese che volessero prenotarsi, possono farlo compilando la scheda di iscrizione cliccabile direttamente dal programma dell'iniziativa.

Qui trovi il Modulo di partecipazione

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti:

ufficio Marchi, Brevetti, PatLib e Innovazione

071-5898220-336

brevettimarchi@an.camcom.it

Autore: Francesca Marinelli

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Tel: 07158981 - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.