Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

• Seguici su facebook Accedi alla pagina Facebook della Camera di Ancona ed interagisci con l'Ente

• Camera di Commercio Ancona - Certificati e Visure in inglese

VISURE IN INGLESE Camera di Commercio Ancona - Certificati e Visure in inglese

PEC "NON VALIDE" - AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI CANCELLAZIONE D'UFFICIO

per 71 imprese

Si informa che l'ufficio del Registro delle Imprese ha avviato in data 31/05/2017 la procedura di cancellazione d'ufficio di 71 PEC iscritte nella posizioni di altrettante imprese con sede in provincia di Ancona, che, da un controllo effettuato attraverso Infocamere, risultano NON VALIDE.

Si invitano gli utenti a consultare il file allegato ed eventualmente a controllare la validità degli indirizzi pec comunicati.
Ci potrebbe essere il caso di gestore non certificato, oppure il caso di indirizzo digitato male.

In ogni caso, per poter sistemare la posizione al RI, è necessario inviare, entro il 30.06.2017, una pratica di modifica della pec (tramite starweb o anche impresasemplice). La pratica di comunicazione della pec è esente da diritti e da imposta di bollo.

Decorso il termine suddetto, l'ufficio provvederà a ricontrollare le 71 pec e a cancellarle dalle relative posizioni al Registro Imprese.

DocumentoDimensione
Pec non valide106.29 KB
Provvedimento Pec invalide firmato518.18 KB

Data di pubblicazione: 31/05/2017

Autore: Marina Romagnoli

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Tel: 07158981 - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.