Delega per rinnovo della Carta Nazionale dei Servizi (CNS)

AVVERTENZA

Dopo aver compilato il presente form ed aver cliccato su "Invia il modulo", l'utente riceverà una mail con allegato un file in formato PDF/A-1.

Tale allegato, deve essere firmato (una volta stampato) ed utilizzato secondo le procedure richieste dallo specifico procedimento/ufficio per il quale viene richiesto.

E' necessario allegare copia di un documento di identità del dichiarante.

Se previsto dal procedimento, la dichiarazione, il documento di identità e gli  eventuali allegati, possono essere spediti via posta ordinaria a: Camera di Commercio di Ancona - Largo XXIV Maggio, 1 - 60231 Ancona.

______________________________________________

DELEGA PER IL RINNOVO DEI CERTIFICATI PRESENTI NEL SUPPORTO DI FIRMA DIGITALE

e le relative credenziali di utilizzo, a richiedere presso gli sportelli della Camera di Commercio di Ancona il RINNOVO dei certificati in essa contenuti.

Si allega fotocopia del documento di identità.

ATTENZIONE: La firma digitale è l'equivalente elettronico della tradizionale firma apposta su carta, ne assume  lo stesso valore e non è disconoscibile. Si raccomanda la corretta conservazione del proprio dispositivo, del Codice PIN e del Codice di Revoca/Sblocco

Autore: admin