Richiesta di revoca Carta Nazionale dei Servizi (CNS)

AVVERTENZA

Dopo aver compilato il presente form ed aver cliccato su "Invia il modulo", l'utente riceverà una mail con allegato un file in formato PDF/A-1.

Tale allegato può essere firmato digitalmente o su carta (una volta stampato) ed utilizzato secondo le procedure richieste dallo specifico procedimento/ufficio per il quale viene richiesto.

In caso di firma autografa è necessario allegare copia di un documento di identità del dichiarante.

Se previsto dal procedimento, la dichiarazione, il documento di identità e gli  eventuali allegati, possono essere spediti via posta ordinaria a: Camera di Commercio di Ancona - Largo XXIV Maggio, 1 - 60231 Ancona.

_________________________________

RICHIESTA REVOCA O SOSPENSIONE CERTIFICATI DIGITALI PRESENTI NELLA CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI

Spettabili Camera di Commercio ed Ente Certificatore, con la presente si richiede la:

dei CERTIFICATI DIGITALI di autenticazione e di sottoscrizione contenuti all’interno della Carta Nazionale dei Servizi intestata a:

Per le forniture precedenti che prevedevano la consegna dei codici di sicurezza su scratch card plastificata invece che all’interno della
cartellina, inserire in questo campo il numero della scratch card

DATI DEL TERZO INTERESSATO

Autore: admin