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Richiesta di accesso generalizzato



AVVISO ALL'UTENZA

Il presente modulo può essere utilizzato solamente da chi possiede un indirizzo di posta elettronica. La compilazione del form sotto NON COSTITUISCE automatica presentazione della domanda di accesso, poiché per presentare la domanda occorre far pervenire alla Camera di Commercio di Ancona il modulo pdf precompilato che riceverete via email dopo aver cliccato sul bottone "Invio del PDF compilato alla mia email" che si trova alla fine del form. 

MODALITA' DI INVIO

- In caso di firma digitale il modulo dovrà essere inviato a: cciaa@an.legalmail.camcom.it ed in copia a: accesso.civico@an.camcom.it

- In caso di firma autografa, stampare il modulo che l'utente riceverà per e mail, apporre la firma autografa, allegare copia di un documento di identità ed inviare per posta a: Camera di Commercio di Ancona - Largo XXIV Maggio,1 60123 - Ancona. 

In alternativa il modulo con firma autografa può essere scansionato e inviato per e mail  - UNITAMENTE AD UN DOCUMENTO DI IDENTITA' - agli indirizzi email sopra indicati.

La risposta dell'ente sarà comunicata in forma scritta.

ATTENZIONE!!

Nel caso in cui la nostra email non vi risultasse pervemuta, controllare la cartella SPAM o POSTA INDESIDERATA del vostro client di posta.

____________________________

 RICHIESTA DI ACCESSO GENERALIZZATO

(ai sensi dell’art. 5, comma 2, del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e s.m.i. e del vigente Regolamento in materia di accesso civico della Camera di Commercio di Ancona)

(indicare la qualifica nel caso si agisca per conto di una persona giuridica)

Qui NON inserire indirizzi PEC

ATTENZIONE! Per imprese e professionisti è necessario indicare l'indirizzo PEC (Posta Elettronica Certificata)

 

CHIEDE

Ai sensi dell’art. 5 comma 2 del D.lgs. 33/2013 e sm.i. , l’accesso ai seguenti documenti, informazioni, o dati:

DOCUMENTO:

DATO/INFORMAZIONE:

(dal....... al .........)

(Informazione facoltativa utilizzata ai fini statistici e decisionali ai sensi della Circolare del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 2/2017, esempi: a titolo personale, per attività di ricerca o studio, per finalità giornalistiche, per fini commerciali, ecc.)

Il sottoscritto chiede inoltre che la decisione dell’Amministrazione e gli eventuali documenti richiesti vengano trasmessi alla casella di posta sopra indicata nel presente modulo secondo le modalità previste dal D.Lgs. n. 82 del 7 marzo 2005.

Per impossibilità a ricevere alla casella di posta, il sottoscritto indica la seguente modalità di trasmissione (tenuto conto che l’Ente la terrà in debita considerazione solo qualora essa non risulti eccessivamente onerosa per l’Amministrazione):

_______________________________________________

INFORMATIVA  SUL TRATTAMENTO DEI  DATI  PERSONALI  AI  SENSI  DELL’ART.  13  DEL D.LGS. 196  DEL  30 GIUGNO 2003, RECANTE  IL CODICE IN MATERIA  DI  PROTEZIONE  DEI  DATI  PERSONALI.

Desideriamo informarLa che il D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

1. I dati da Lei forniti verranno trattati per soli fini istituzionali, ed in particolare ai soli fini del soddisfacimento della sua richiesta di accesso generalizzato. 2. Il trattamento sarà effettuato con modalità cartacea o informatica. 3. Il conferimento dei dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto di fornire tali dati determinerà l’impossibilità per la Camera di assolvere alla sua richiesta di accesso generalizzato, limitatamente alle comunicazioni personali. 4. I dati conferiti potranno essere comunicati esternamente, per gli adempimenti di legge in materia di accesso generalizzato. 5. Titolare del trattamento è la Camera di Commercio di Ancona con sede in Largo XXIV Maggio, 1. 6. Il responsabile del trattamento è il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Camera di Commercio di Ancona (RPCT). 7. L’art.7 del D.Lgs. n.196/2003 riconosce ad ogni interessato il diritto di poter accedere alle proprie informazioni e di conoscere le finalità, le modalità e la logica del trattamento, di poter chiedere la cancellazione, il blocco o la trasformazione in forma anonima dei dati trattati in violazione della legge, di opporsi al trattamento per motivi legittimi, di chiedere l’aggiornamento, la rettificazione o l’integrazione dei dati trattati. Per esercitare i diritti previsti all’art.7 l’interessato dovrà rivolgere richiesta scritta alla Camera di Commercio nella persona del responsabile del trattamento dei dati sopraindicato.

  

Autore: admin

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