SEMINARIO DI FORMAZIONE PER LA DENUNCIA RIFIUTI M.U.D. 2016

14 marzo - ore 9,00 - Loggia dei Mercanti - Ancona

La Camera di Commericio di Ancona organizza un seminario di formazione per la compilazione della denuncia rifiuti MUD 2016 il giorno 14 marzo alle ore 9,00 presso la Loggia dei Mercanti (Via della Loggia zona porto).

Il seminario sarà tenuto da un esperto della società Ecocerved di Bologna, che cura la gestione  della procedura informatica del MUD, con particolare attenzione all'utilizzo dell'apposito software.

Il seminario è destinato alle Imprese, agli Enti Locali e agli studi di consulenza ambientale.

La partecipazione è libera e gratuita; ma per motivi organizzativi si prega di confermare la propria partecipazione con l'apposito modulo.

E' possibile scaricare le slide riguardanti la presentazione del mud e gli adempimenti ambientali di competenza della CCIAA.

Data di pubblicazione: 28/02/2017

Autore: Valentina Negri