Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

CORSO SU: ESPERTO NELLA GESTIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI ESTERI

Posti disponibili: 20+4 uditori

Sono aperte le iscrizioni al Corso GRATUITO di istruzione formazione tecnica superiore (IFTS):

ESPERTO NELLA GESTIONE DEL BUSINESS NEI MERCATI ESTERI

La partecipazione al corso è completamente GRATUITA, il corso è finanziato dal Fondo Sociale Europeo – Regione Marche.

I soggetti proponenti sono: IAL Formazione e Sviluppo soc.coop. – Camera di Commercio di Ancona – Marchet – Università degli Studi di Camerino – I.T.E.T. “Carducci-Galilei” – Sviluppo Industriale Fermano – Fermo Promuove

La sede del corso sarà Villa Murri, Via San Giovanni Bosco, 26 -  Porto Sant’Elpidio.

La domanda di partecipazione e i relativi allegati dovranno pervenire per posta con Raccomandata A/R (farà fede il timbro postale) o consegnata a mano entro il 24/03/2017 a:

IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa Via dell’Industria, 17/a – 60127 Ancona.

L’export rappresenta ormai da anni il maggior driver di sviluppo delle imprese italiane, a prescindere dalla loro dimensione. La forte frenata dei consumi interni ha spinto i nostri imprenditori a cercare nuovi mercati di sbocco per i propri prodotti o servizi ed a riorganizzare le aziende con ottica internazionale. Attori principali di questa trasformazione sono figure professionali poliedriche, con capacità di: interpretare le esigenze dei mercati, specie di quelli emergenti; relazionarsi con clienti e culture diverse; pianificare ed organizzare operativamente i processi di import/export.

Il corso “Esperto nella gestione del business nei mercati esteri” intende fornire questo tipo di competenze a persone fortemente motivate e con una buona conoscenza della lingua inglese, favorendo la loro collocazione all’interno di aziende marchigiane che hanno scelto di essere presenti nello scenario internazionale.

SITO WEB DEDICATO AL CORSO

Scarica il BANDO COMPLETO  e la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Per informazioni: IAL Formazione e Sviluppo Società Cooperativa Tel. 071/2814639 – 334/1522565 – 366/6995168 Fax. 071/2801413 - e-mail: ifts@ialcoop.it

Data di pubblicazione: 22/02/2017

Autore: Angelo Rispoli

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Tel: 07158981 - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.