Eventi sismici del 24 agosto e 26 ottobre 2016: provvedimenti a favore del sistema produttivo

Incontro presso il Comune di Castelraimondo - 30 novembre 2016 - ore 15,30

La Regione Marche intende informare e coinvolgere le Amministrazioni comunali, le Associazioni di categoria e le imprese sulle misure previste dai decreti sisma a favore delle imprese produttive extra agricole, del commercio, nonchè delle politiche del lavoro e della scuola

L'iniziativa è finalizzata all'individuazione dei danni subiti dalle imprese ed all'individuazione delle misure più idonee al fine della ripartenza delle attività economiche.

Pertanto è convovata una riunione per il giorno 30 novembre 2016 alle ore 15,30, presso il Comune di Castelraimondo, loc. Borgo Lanciano n. 5, alla quale saranno presenti l'Assessora all'industria ed Artigianato Manuela Bora e l'Assessora all'Istruzione, Lavoro e Formazione Loretta Bravi.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Contatto e informazioni:

giovanni.rossini@regione.marche.it