Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

Richiesta verifica periodica strumenti per pesare

AVVERTENZA

Il presente modulo, compilabile ed inviabile on line, è composto da 4 pagine ed è firmabile digitalmente. Dopo aver cliccato su "Invia la Richiesta" (in ultima pagina) l'utente riceverà una mail all'indirizzo indicato con allegato il modulo compilato in formato pdf.

Il modulo può essere stampato, firmato su carta dal Richiedente e/o dall'eventuale Riparatore, scannerizzato ed inviato via mail al seguente indirizzo: ufficio.metrico@an.camcom.it oppure via fax al n. 0715898276.

In alternativa può essere firmato digitalmente salvandolo sul proprio PC, apponendo la firma digitale, del Richiedente e/o dell'eventuale Riparatore, ed inviandolo, come allegato, al seguente indirizzo: ufficio.metrico@an.camcom.it Una copia della mail e del modulo sarà inviata anche all'indirizzo dell'eventuale Riparatore.

Nel caso in cui il numero degli strumenti da verificare sia superiore a 5 compilare un nuovo modulo.

Per effettuare il pagamento On Line con carta di credito  cliccare QUI, accedere come Utente Occasionale, selezionare Pagamento a favore di Enti, selezionare C.C.I.A.A. ed inserire come causale: Verifiche metriche.

__________________________________________________________________

INDICARE IL LUOGO DOVE DEVE ESSERE EFFETTUATA LA VERIFICA

ATTENZIONE!!
NON INSERIRE INDIRIZZI PEC

Autore: Angelo Rispoli

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Contattaci - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.