GRADUATORIA FINALE DELL’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PROGETTI E INIZIATIVE DI SOGGETTI TERZI PORTATORI DI INTERESSI DIFFUSI E COLLETTIVI

Pubblicazione della graduatoria dei progetti ammessi a contributo e relativi soggetti beneficiari

La Camera di Commercio di Ancona, con Determinazione Dirigenziale n. 156 del 14/10/2016 ha approvato la graduatoria finale dell’ “Avviso pubblico per la selezione di progetti e iniziative di soggetti terzi portatori di interessi diffusi e collettivi da realizzare con il contributo camerale” (approvato con Deliberazione di Giunta n. 90 del 04/07/2016).

L’erogazione dei contributi ai soggetti beneficiari, per la realizzazione dei progetti ammessi e per gli importi rispettivamente indicati in graduatoria, è subordinata al rispetto delle prescrizioni del regolamento approvato con deliberazione del Consiglio camerale n. 38/2015 e s.m.i. e alle prescrizioni dell’ “Avviso pubblico” e in particolare alla realizzazione dei progetti e alla rendicontazione delle attività.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è possibile rivolgersi all’ufficio Promozione Attività Economiche della Camera di Commercio di Ancona ai seguenti recapiti: 071-5898229-364, promozione@an.camcom.it

DocumentoDimensione
Avviso Pubblico e criteri 365.87 KB