Vai allo Skip Menu

Richiesta di rilascio Carta Nazionale dei Servizi (CNS)



AVVERTENZA.

Il presente modulo, in tre pagine,  è compilabile On line ed è utilizzabile  SOLO nel caso di RICHIESTA TRAMITE INCARICATO ALLA REGISTRAZIONE.

In caso di RICHIESTA DIRETTA da parte dell’utente non serve compilare alcun modulo, ma è necessario prenotare un appuntamento e poi presentarsi per il rilascio allo sportello scelto.

Dopo la compilazione, cliccando sul bottone "INVIA PER LA STAMPA", il sistema trasmette il modulo compilato, in formato pdf, all’indirizzo email indicato per il richiedente la carta e all’indirizzo mail indicato per l’incaricato alla registrazione. Tale modulo va stampato in due copie, firmato dal richiedente in originale in entrambe le copie, controfirmato dall'incaricato alla registrazione e presentato da quest'ultimo allo sportello del Registro Imprese, unitamente a 2 fotocopie del documento di identità del richiedente.

 ___________________________________________

ATTENZIONE: La firma digitale è l'equivalente elettronico della tradizionale firma apposta su carta, ne assume  lo stesso valore e non è disconoscibile. Si raccomanda la corretta conservazione del proprio dispositivo, del Codice PIN e del Codice di Revoca/Sblocco

 

RICHIESTA DI RILASCIO CARTA NAZIONALE SERVIZI (CNS) con certificato di autenticazione e sottoscrizione

(da presentare in duplice originale)

 

1. DATI PERSONALI DEL RICHIEDENTE

(I dati con asterisco rosso sono obbligatori, quelli con asterisco nero compaiono in almeno uno dei due certificati)

 

 

RESIDENZA

Autore:

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu

?