SEMINARIO DI FORMAZIONE SUL DOWNLOAD DEI PROVVEDIMENTI DI ISCRIZIONE ALL'ALBO GESTORI AMBIENTALI

La Sezione regionale dell'Albo organizza il giorno mercoledì 7 settembre 2016 alle ore 9 presso la sala "Stracca" (piano terra della CCIAA di Ancona), un seminario di formazione sul download dei provvedimenti di iscrizione, modifica, rinnovo e cancellazione all'Albo Gestori Ambientali.

Dal giorno 6 settembre 2016 i provvedimenti  non saranno più inviati per raccomandata o ritirati allo sportello, ma sarà disponibile la funzionalità di download attraverso la propria area riservata.

Quando il provvedimento sarà disponibile per il ritiro, la Sezione regionale avviserà l'impresa inviando una comunicazione in cui la inviterà  ad effettuare i pagamenti dovuti.

Dopo il pagamento l'impresa potrà scaricare il provvedimento direttamente dalla propria area riservata nel portale.

Per motivi organizzativi si prega di voler confermare la propria partecipazione attraverso il presente modulo.

Si allega il materiale che verrà utilizzato durante il seminario.

Data di pubblicazione: 28/08/2016

Data di aggiornamento: 28/08/2016