Vai allo Skip Menu

ALBO GESTORI AMBIENTALI - Funzionalità di download del provvedimento



Dal giorno 6 settembre 2016 i provvedimenti di iscrizione, rinnovo, modifica e cancellazione per le ditte iscritte all'Albo Gestori Ambientali, non saranno più inviati per raccomandata o ritirati allo sportello, ma sarà disponibile la funzionalità di download del provvedimento attraverso la propria area riservata.

Quando il provvedimento sarà disponibile per il ritiro, la Sezione regionale avviserà l'impresa inviando una comunicazione in cui la inviterà  ad effettuare i pagamenti dovuti.

Dopo il pagamento di quanto dovuto, l'impresa potrà scaricare il provvedimento direttamente dalla propria area riservata nel portale

Per le istruzioni relative al download del provvedimento si fa riferimento al relativo manuale. (Istruzioni a pag.42)

Si fa inoltre presente, che sempre dal 6 settembreNON SARANNO PIU' ACCETTATI pagamenti tramite bonifico o bollettino di conto corrente postale.

Rimarranno le seguenti  modalità di pagamento: carta di credito, IConto, Telemaco Pay, MAV.

Il bollettino postale rimarrà solo per il pagamento della tassa di concessione governativa.

Data di pubblicazione: 18/08/2016

Data di aggiornamento: 18/08/2016

Autore: Valentina Negri

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu

?