Vai allo Skip Menu

Domanda di mediazione - Parti istanti



AVVERTENZA

La presente Domanda di Mediazione è compilabile On Line, ed è composta da tre sezioni collegate fra loro: PARTI ISTANTI - PARTI INVITATE - OGGETTO DELLA CONTROVERSIA che dovranno comunque essere inviate, o consegnate all'ufficio, in un'unica soluzione.  I campi contrassegnati da asterisco rosso sono obbligatori.

IMPORTANTE!! In tutte le tre sezioni, nel campo <INDIRIZZO E MAIL DI RIFERIMENTO>, dovrà essere indicato sempre lo stesso indirizzo.   Ad esso saranno inviate tutte le sezioni della domanda al fine della stampa, firma ed invio (o consegna) all'ufficio competente.

Per ogni sezione compilata ed inviata, dopo aver cliccato su <Stampa la domanda>, l'utente riceverà una mail, all'indirizzo indicato nel campo   <INDIRIZZO E MAIL DI RIFERIMENTO>, con un allegato in pdf con tutti i dati inseriti a video, che potrà stampare e, laddove richiesto, firmare.

Dopo aver cliccato su <Stampa la domanda> l'utente avrà la possibilità di aggiungere altre eventuali Parti Istanti o passare alle altre sezioni. Seguire comunque le istruzioni che appariranno di volta in volta a video.

Per informazioni contattare: Caterina Bozzi Cimarelli – tel.+39 0715898360 e-mail: caterina.bozzi@an.camcom.itDanilo Panichi – tel.+39 0715898236 e-mail: danilo.panichi@an.camcom.it;

 

Indicare QUI l'indirizzo a cui dovranno essere inviate tutte le
tre sezioni del modulo per la stampa e la firma.
ATTENZIONE!! NON INSERIRE INDIRIZZI PEC

DOMANDA DI MEDIAZIONE  - SEZ.  PARTI ISTANTI

(Compilare questa sezione per ogni parte istante)

 

OBBLIGATORIO NEL CASO DI IMPRESA

o con studio a

 

 

Autore: Angelo Rispoli

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu

?