Vai allo Skip Menu

Corso breve: Webmarketing, strumenti e metriche di analisi del proprio sito web



Iscrizioni chiuse

Nell'ambito del progetto "Eccellenze in digitale" questa Camera di Commercio ha organizzato, nelle giornate del 29 e 30 giugno 2016 dalle 9,00 alle 13,00, presso l'Hotel EGO di Ancona, un  corso breve in materia di Webmarketing dal titolo: "Webmarketing: quanto conosci il tuo sito? Strumenti e metriche di analisi del web"

ARGOMENTI DEL CORSO

Posizionamento e Motori di Ricerca - Come funziona il Pay per Click - Il Marketing One to One online - L’uso dei CMS e l’impatto su Google - I Social Network ed il Web 2.0 - Article Marketing, i contenuti fanno la differenza - La lettura e l’interpretazione dei dati di Google Analytics - Reputation Online - Costruire un Business Plan per il Web Marketing: misurazione di Costi e Ricavi.

OBIETTIVI

Stilare un business plan tenendo conto anche di SEO e Social Media Marketing

Capire l’importanza dei contenuti

Capire come sfruttare al meglio le diverse attività di web marketing

DOCENTI

Massimo Tegon – Stefania D’alessandro – Marketing Informatico srl - Rimini

 

MATERIALE DIDATTICO:

DocumentoDimensione
Presentazione webmarketing 20155.55 MB
Canvas Business Model154.02 KB
Lancio Startup12.64 MB
Google SEO 20168.61 MB
Pay per clic3.86 MB
Social Media Marketing7.66 MB

Autore:

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu