Vai allo Skip Menu

Programma Erasmus Giovani Imprenditori: opportunità per neo-imprese e PMI



31 maggio 2016 - ore 11.30 sala del Parlamentino Camera di Commercio di Ancona

L'incontro è finalizzato alla presentazione del programma Erasmus Giovani Imprenditori, opportunità di scambio e cooperazione europea che offre ai nuovi imprenditori o aspiranti tali, senza limiti di età, l’opportunità di imparare i segreti del mestiere da professionisti già affermati che gestiscono piccole o medie imprese in un altro paese europeo.

I nuovi imprenditori potranno scambiarsi conoscenze e idee di business con imprenditori già affermati, dai quali vengono ospitati e con i quali collaboreranno per un periodo da 1 a 6 mesi.

Startup e neo imprenditori potranno vivere un’esperienza di formazione e cooperazione presso una PMI europea, rafforzando così il proprio progetto e le proprie competenze manageriali.

Gli imprenditori affermati invece potranno confrontarsi con idee innovative e nuove competenze professionali. Avranno accesso a nuovi mercati e potranno intraprendere rapporti di collaborazione internazionale, sfruttare la partnership per il proprio sviluppo commerciale in altri mercati europei.

Il soggiorno è cofinanziato dalla Commissione europea.

Euroroteam Progetti S.a.S., organismo intermediario del Consorzio BE-EUROPE, presenterà il programma, i casi di successo e le modalità di adesione.

Per iscriversi inviare mail a: sni@an.camcom.it.

Per informazioni:

Ufficio Creazione e Sviluppo d'impresa

Tel. 071/5898291- 326 287

 

DocumentoDimensione
LOCANDINA.pdf68.1 KB

Data di pubblicazione: 12/05/2016

Autore: Cristiana Rossini

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu