Questo è lo "Skip Menu" per consentire un rapido accesso alle aree del sito a chi usa browser oboleti o particolari user agent.

Vuoi vedere:

Fine dello Skip Menu. La pagina inizia qui.

Camera di Commercio di Ancona

Domanda di ammissione all'elenco fornitori prodotti ed impianti per efficienza energetica

AVVERTENZA

Il presente Modulo On Line può essere compilato sia da coloro che dispongono di firma digitale, che  da coloro che non ne dispongono.

Le istruzioni per la firma, digitale o cartacea, e l’invio del documento e degli allegati,  saranno inviate per e mail, dopo aver compilato il presente modulo On Line e cliccato sul bottone <Invia la domanda> in fondo alla pagina.

in qualità di Legale Rappresentante dell'Impresa:

QUI NON INSERIRE INDIRIZZI PEC

SEDE OPERATIVA

(compilare solo se diversa dalla sede legale, altrimenti passare a: Dimensioni dell'impresa)

CHIEDE

l'iscrizione all'elenco regionale di fornitori di misure di miglioramento dell'efficienza energetica- Progetto EU "SME ENERGY CHECK UP"

Allo scopo, il sottoscritto, consapevole delle responsabilità anche penali derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci e della conseguente decadenza dai benefici concessi sulla base di una dichiarazione non veritiera, ai sensi degli articoli 75 e 76 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445

DICHIARA

TRATTAMENTO DEI DATI E RESPONSABILITÀ DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO

Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo n.196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” i dati personali forniti in sede di presentazione della domanda e raccolti nella fase istruttoria saranno oggetto di trattamento manuale e mediante sistemi informatici dagli incaricati del trattamento, appositamente nominati dal titolare, nel pieno rispetto delle norme in materia di protezione dei dati personali.

Titolare del trattamento dei dati personali è la Camera di Commercio di Ancona - Piazza XXIV Maggio, 1 60124 - Ancona - Responsabile del Trattamento è il Dott. Giovanni Manzotti – Area Sviluppo Economico. Il conferimento dei dati è obbligatorio per avviare il procedimento relativo al presente avviso pubblico.

I soggetti che presentano domanda ai sensi del presente avviso pubblico acconsentono, in caso di concessione del voucher, a venire inclusi nell’elenco dei beneficiari che sarà poi pubblicato sul sito camerale, a seguito delle recenti disposizioni in materia di trasparenza della pubblica amministrazione (artt. 26 e 27 del D.Lgs n. 33 del 14/03/2013 entrato in vigore il 20 aprile 2013) che obbligano la Camera di Commercio di Ancona, in quanto Ente Pubblico, a pubblicare sul proprio sito internet (Sezione “Trasparenza”) i dati relativi ai beneficiari di qualunque compenso o corrispettivo erogato. I dati verranno, inoltre,  utilizzati a fini amministrativi nell’ambito del presente procedimento e potranno altresì essere utilizzati per l’invio di eventuali comunicazioni relative a nuove iniziative dell’Ente camerale, salvo comunicazione di diniego da inviare all’indirizzo di posta elettronica brevettimarchi@an.camcom.it. In qualsiasi momento è possibile aggiornare, modificare, cancellare i dati conferiti esercitando i diritti di cui all’art. 7 del D. Lgs. 196/03.

Ai sensi della Legge n.241/1990 recante “Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi”, Responsabile del procedimento rispetto al presente avviso pubblico è il dott. Michele De Vita, Dirigente dell’Area Sviluppo Economico della Camera di Commercio di Ancona e Responsabile dell’istruttoria è il dott. Giovanni Manzotti, Alta Professionalità dell’Area Sviluppo Economico della Camera di Commercio di Ancona.

CODICE DI CONDOTTA (Word, Open, Pdf ) da stampare, firmare con firma digitale o cartacea ed allegare alla Domanda seguendo le istruzioni che riceverai per e mail.

Autore: Angelo Rispoli

Camera di Commercio di Ancona Largo XXIV Maggio, 1 - 60123 Ancona
Contattaci - P.I.:00697940427 - C.F.:80002890426
Per comunicazioni tramite PEC: cciaa@an.legalmail.camcom.it
Codice Univoco ufficio/Codice Ipa: Y0E4JC

EMAS La Camera di Commercio di Ancona è registrata EMAS.