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Modulo Reclamo Utente



Gentile Utente, se nel corso del servizio ricevuto da un ufficio della Camera di Commercio di Ancona ha riscontrato qualche disservizio o difficoltà, può utilizzare il presente modulo di reclamo che, compilato, potrà essere:

- consegnato direttamente ad uno sportello

- inviato per posta ordinaria, all'indirizzo Camera di Commercio di Ancona, Largo XXIV maggio 1- Ancona 

- inviato per posta elettronica all’indirizzo cciaa@an.legalmail.camcom.it

unitamente alla copia di un documento di riconoscimento

Il presente modulo può essere firmato digitalmente, o in forma cartacea, seguendo le istruzioni che riceverà per e mail dopo aver cliccato sul bottone "Invia il modulo". Nel caso di firma digitale non è necessario allegare il documento di riconoscimento.

La risposta dell'Ente le verrà comunicata in forma scritta.

___________________

Modulo Reclamo Utente

 

ATTENZIONE!!
NON INSERIRE INDIRIZZI PEC

 

 

Per approfondimenti leggi l'informativa estesa

 

 

Autore: Angelo Rispoli

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