Vai allo Skip Menu

Master: International Business Management



Scadenza iscrizioni: 21 aprile 2016

Rivolto a manager, imprenditori, responsabili di funzione di aziende marchigiane e a liberi professionisti: è un'occasione per sviluppare conoscenze e capacità per lavorare con i mercati internazionali.

Programma formativo del master - edizione 2016:

  1. pianificare l’internazionalizzazione
  2. vendere all’estero
  3. web e internazionalizzazione
  4. tutelare il proprio business
  5. tecniche degli scambi internazionali

Quest'anno per la prima volta il percorso di specializzazione del master si arricchisce di un modulo extra dal titolo  I “must” per competere nel mercato agroalimentare.

Per favorire la massima flessibilità nella fruizione del percorso formativo, i partecipanti potranno scegliere anche soltanto uno o più moduli, in base alle proprie specifiche esigenze, costruendo così un percorso formativo personalizzato. Sono inoltre previste agevolazioni per quelle imprese che vorranno coinvolgere due o più collaboratori.

Le lezioni del master si terranno ad Ancona, presso la sede della Camera di Commercio e inizieranno il 29 aprile 2016, per il programma dettagliato consultare la brochure.

Per maggiori informazioni chiamare gli uffici di Marchet 071 2072913, referente Michele Tomei michele.tomei@an.camcom.it.

Per iscrizioni: www.marchet.it

Autore: Valentina Giuliodori

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu