Vai allo Skip Menu

Risultati di customer satisfaction Metrologia legale - Anno 2015



Totale compilazioni: 18

 

Femmina

7

38,89

Maschio

11

61,11

 

Per che tipo di strumenti ha chiesto una verifica:

 

Per misurare

8

44,44

Per pesare

10

55,56

 

Come valuta la qualità dell'accesso ai servizi dell'Ufficio Metrico (orari dello sportello, accessibilità alla richiesta di informazioni al telefono o via e-mail,reperibilità delle notizie nel sito internet)?

 

Discreto

2

11,11

Buono

14

77,78

Ottimo

2

11,11

 

Come valuta la gestione dei tempi impiegati dall'Ufficio Metrico nel fornirle i servizi richiesti?

 

Discreto

1

5,56

Buono

6

33,33

Ottimo

11

61,11

 

Come valuta il grado di completezza delle informazioni e della modulistica che il l'Ufficio Metrico le mette a disposizione ai fini dell'erogazione del servizio?

 

Discreto

1

5,56

Buono

8

44,44

Ottimo

9

50,00

 

In che modo i servizi erogati dall'Ufficio Metrico rispondono alle sue aspettative?

 

Discreto

3

16,67

Buono

9

50,00

Ottimo

6

33,33

 

Come considera il livello di competenza del personale dell'Ufficio Metrico?

 

Buono

2

11,11

Ottimo

16

88,89

 

Esprima un giudizio sulla disponibilità e sul supporto offerto dal personale dell'Ufficio Metrico nella soluzione dei suoi problemi

 

Buono

6

33,33

Ottimo

12

66,67

 

Come giudica in generale il livello dei servizi offerti dall'Ufficio Metrico?

 

Discreto

3

16,67

Buono

5

27,78

Ottimo

10

55,56

Data di pubblicazione: 15/03/2016

Autore: Angelo Rispoli

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu

?