Vai allo Skip Menu

Risultati di customer satisfaction innovazione brevetti e marchi - Anno 2015



Totale compilazioni: 78

 

 

Femmina

35

44,87

Maschio

43

55,13

Come valuta le modalità con cui può accedere ai servizi dell'ufficio Brevetti e Marchi (orari dello sportello, accessibilità alla richiesta di informazioni al telefono ovia e-mail, reperibilità delle notizie nel sito internet)?

 

Discreto

4

5,13

Buono

29

37,18

Ottimo

45

57,69

 

Come valuta la quantità di tempo impiegato dall'ufficio Brevetti e Marchi nel fornirle i servizi richiesti (gestione domande di deposito cartacee, gestione pratiche telematiche, risposte relative a ricerche di anteriorità/novità, risposta ad informazioni/richieste di assistenza ecc...)?

Discreto

2

2,56

Buono

15

19,23

Ottimo

61

78,21

 

Come valuta il grado di chiarezza e di completezza delle informazioni e della modulistica che l'ufficio Brevetti e Marchi le mette a disposizione?

 

Discreto

6

7,69

Buono

22

28,21

Ottimo

50

64,10

 

In che modo i servizi erogati dall'ufficio Brevetti e Marchi rispondono alle sue aspettative?

 

 

Discreto

5

6,41

Buono

27

34,62

Ottimo

46

58,97

 

Qual'è il livello di competenza del personale dell'ufficio Brevetti e Marchi?

 

Buono

16

20,51

Ottimo

62

79,49

 

Esprima un giudizio sulla disponibilità e sul supporto offerto dal personale dell'ufficio Brevetti e Marchi nella soluzione dei suoi problemi.

 

Buono

12

15,38

Ottimo

66

84,62

Come giudica in generale il livello dei servizi offerti dall'ufficio Brevetti e Marchi?

 

Discreto

2

2,56

Buono

22

28,21

Ottimo

54

69,23

Data di pubblicazione: 14/03/2016

Autore: Angelo Rispoli

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu