ACCENDI I 4 MOTORI DELL'INNOVAZIONE NEL SETTORE DEL LEGNO/MOBILE E DELLA MODA

Due incontri, rivolti alle imprese, l'8 marzo a Pesaro e il 9 marzo a Civitanova Marche

Unioncamere MArche, Regione Marche e ISTAO, in occasione dell'uscita del nuovo Bando POR FESR 2014-2020 "MADE IN ITALY" , hanno organizzato due incontri l'8 marzo a Pesaro (settore legno mobile) e il 9 marzo a Civitanova M. (settore Moda) per incentivare le imprese marchigiane a sviluppare progetti di innovazione diretti alla ideazione, sviluppo e commercializzaione di nuove collezioni di prodotti nei due settori di riferimento.

A seguire, è stato presentato il Bando regionale da parte del funzionario E. Petrini e della dirigente P. Sopranzi, sono stati avviati, in contemporanea,  4 tavoli di lavoro sui principali ambiti tematici indicati nel bando: INNOVAZIONE DI PRODOTTO (materiali e design) , INNOVAZIONE DI PROCESSO (organizzativa), INNOVAZIONE COMMERCIALE/MARKETING e VALORIZZAZIONE ECONOMICA DEL MARCHIO/DESIGN.

Il Bando regionale MADE in ITALY nella sua interezza è consultabile al seguente indirizzo www.impresa.marche.it

Comunicato stampa redella Regione Marche sulle due iniziative.

Collegamento al canale Youtube di Unioncamere Marche in cui sono disponibili i servizi del TG regionale di TV Centro Marchene Marche

Autore: Daniela Sediari