BANDO REGIONALE "SALUTE E BENESSERE" - Evento di Speed contact fra imprese, Organismi di ricerca e Soggetti sperimentatori

16 dicembre 2015 - ore 15,00 ISTAO, Via Zuccarini, 15- Zona Baraccola - Ancona

Lo scorso 16 dicembre 2015 la Camera di Commercio di Ancona, la Regione Marche e i quattro Atenei regionali, con la collaborazione di Cluster Marche (Marche Manufacturing, ELiving e CLAM - Cluster Agrifood Marche) e l'Istao di Ancona, hanno organizzato un evento gratuito di networking  a valere sul nuovo bando regionale POR FESR 2014-2020 "Salute e Benessere"  secondo il modello del Business Speed Date (incontri brevi fra impree).

All'iniziativa hanno partecipato 115 operatori tra imprese, organismi di ricerca e soggetti sperimentatori, che si sono cimentati in incontri one to one  nei quattro ambiti previsti nel Bando .

La Regione Marche ha illustrato gli aspetti tecnici e procedurali del Bando che si pone l'obiettivo di promuovere soluzioni innovative nel campo della salute e del benessere, attraverso progetti di sperimentazione e collaborazione tra imprese e strutture pubbliche/private che erogano servizi ai cittadini. Di seguito le Slide della dott.ssa Anna Torelli.

Di seguito è possibile consultare il PROGRAMMA dettagliato dell'evento.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti:

Ufficio Innovazione, Brevetti e Marchi

brevettimarchi@an.camcom.it