62^ EDIZIONE PREMIO FEDELTA' AL LAVORO E PROGRESSO ECONOMICO - 7^EDIZIONE PREMIO LOGGIA DEI MERCANTI E PREMIO IMPRONTA DI IMPRESA

sabato 29 novembre, ore 12.00, Loggia dei Mercanti di Ancona

Sabato 29 novembre 2014, alle ore 10,30, presso la Loggia dei Mercanti di Ancona, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso, indetto dalla Camera di Commercio di Ancona, Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico riferito all’anno 2013.

Il Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico, insigne riconoscimento che da oltre mezzo secolo premia lavoratori e titolari di impresa appartenenti alla provincia di ancona, ha lo scopo di valorizzare le attività economiche, riconoscendo gli sforzi e le capacità individuali nel mondo del lavoro, sia in qualità di dipendenti sia come imprenditori.

Alla presenza delle più alte autorità del territorio, sono stati premiati: 19 dipendenti, 4 ex-dipendenti, 1 amministratore di società, 8 coltivatori diretti, 14 imprese artigiane, 6 imprese non artigiane. Sono inoltre stati assegnati: 3 premi a favore di personalità che si sono particolarmente distinte nei settori dell’economia, delle scienze, della cultura, dell’arte e delle professioni, 5 premi alle imprese longeve della Provincia di Ancona, iscritte da oltre 60 anni al Registro delle Imprese e i premi del concorso dedicato alle imprese femminili “Impronta d’impresa innovativa”.

DocumentoDimensione
PROGRAMMA114.23 KB